Elodie ha condiviso nelle sue storie su Instagram un tenero scatto in macchina con Andrea Iannone, in cui il pilota di MotoGp le stringe dolcemente la mano.
La cantante di recente aveva parlato in un'intervista al Corriere della Sera del suo amore per Andrea Iannone: "Sono molto felice, ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio 'difendermi' a casa, quello deve essere il porto sicuro".
"Ci deve essere rispetto per l'identità dell'altra persona, l'amore viene da lì", aveva aggiunto Elodie, che aveva condiviso la prima foto social con Andrea Iannone lo scorso ottobre.
Elodie a Verissimo: "Io e Andrea Iannone stiamo bene insieme"
Elodie Di Patrizi, 33 anni a maggio, ospite a Verissimo a settembre, aveva parlato per la prima volta della sua storia d'amore con Andrea Iannone, poco dopo la fine della sua relazione con Marracash.
"Io e Andrea ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione. Stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. È tutto da scoprire", aveva detto la cantante, che, rispondendo a una domanda di Silvia Toffanin, aveva dichiarato: "Andrea Iannone è un bravo corteggiatore".
Nel corso dell'intervista, Elodie - che a settembre ha fatto il suo debutto come attrice al cinema nel film Ti mangio il cuore - aveva parlato anche della maternità: "Nel mio film ho recitato con il pancione e mi sembrava di essere incinta davvero. Me lo sono goduta, perché poi nella vita non sai se certe esperienze avrai mondo di viverle".
E a proposito dell'eventualità di un figlio, la cantante aveva raccontato: "Al momento non ci penso spesso alla maternità, ma non voglio negarmi l'idea della famiglia".
Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Elodie a Verissimo.