Verissimo
AMORE

Veronica Ciardi, la dedica a Federico Bernardeschi per i 29 anni

"Tanti auguri amore mio, sei l'animo più gentile che abbia mai incontrato", ha scritto sui social l'attrice al marito

Veronica Ciardi ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al marito Federico Bernardeschi, che il 16 febbraio ha compiuto 29 anni.

"Tanti auguri amore mio. A te, mio compagno di viaggio e di vita, all'animo più rock e gentile che abbia mai incontrato. Ti amo", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni momenti vissuti con il marito, tra i quali lo scatto di un romantico bacio.

"Tu, amore mio", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, il calciatore della nazionale italiana e del Toronto FC.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, la storia d'amore

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi vivono un'intensa storia d'amore dal 2016.

Ospiti a Verissimo lo scorso gennaio, il calciatore e l'attrice avevano parlato dell'inizio del loro amore: "Ci siamo conosciuti per caso tramiti amici in comune, poi abbiamo cominciato a scriverci e a raccontarci. Mi sono innamorata della sua anima", aveva detto Veronica Ciardi a Silvia Toffanin.

"In quel momento non pensavo ad altro, perché abbiamo un po' di differenza di età e questa cosa mi spaventava un po'. Dopo alcuni mesi ci siamo rincontrati a Formentera e 'ci siamo buttati', ma eravamo già diventati molto amici e complici", aveva aggiunto l'attrice, 38 anni a luglio.

Federico e Veronica sono genitori di due figlie: nel 2019 hanno accolto la primogenita Deva e a maggio del 2021 sono diventati genitori di Lena. La coppia a luglio dello stesso anno è convolata a nozze nel Duomo di Carrara.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi parlano del loro amore a Verissimo

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi a Verissimo avevano parlato anche delle due proposte di matrimonio.

"La prima è arrivata dopo due anni che stavamo insieme. Veronica sul momento mi ha detto sì, però poi mi ha parlato e ha detto che, secondo lei, prima dovevamo affrontare delle cose", aveva raccontato l'ex giocatore della Juventus.

Tre anni dopo era arrivata la seconda proposta: "Per la prima mi ero preparato... per la seconda, invece, eravamo sul divano e le ho detto: Che dici se quest'estate ci sposiamo?", aveva aggiunto il calciatore, che all'età di 16 anni aveva dovuto mettere in pausa la sua carriera sportiva a causa di un problema al cuore.

Veronica Ciardi, condividendo con Silvia Toffanin le emozioni del grande giorno, aveva aggiunto: "Eravamo ancora molto presi dall'Europeo, però è stato molto bello. C'erano le nostre figlie Deva e Lena e quel giorno abbiamo festeggiato molte cose".