
Cecilia Rodriguez ha condiviso sui social alcuni momenti con Ignazio Moser, che sembrano smentire le voci di un presunto allontanamento tra i due, che si erano diffuse di recente.
La modella e influencer, infatti, ha pubblicato nelle sue storie su Instagram un video di una cena con il compagno in un ristorante milanese, in compagnia di altri amici.
Cecilia Rodriguez, 33 anni a marzo, e Ignazio Moser, 31 a luglio, a gennaio avevano trascorso un periodo di vacanza in Argentina, e avevano condiviso sui social alcuni scatti del viaggio nella terra d'origine della modella.
"Fai quello che ami con chi ami", aveva scritto Moser a corredo di alcuni momenti vissuti con la fidanzata, con la quale presto convolerà a nozze. Cecilia, invece, aveva condiviso altri momenti con il compagno, tra i quali un video di un ballo con Ignazio e uno scatto con i suoi parenti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del loro amore a Verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, avevano parlato del loro amore.
"Le caratteristiche più belle di Cecilia sono la sua bontà e la sua spontaneità. Cecilia è buona, ma ha anche un carattere forte", aveva raccontato Moser a Silvia Toffanin. "In Ignazio ho trovato la persona che ho sempre sognato. Non è facile, sono stata fortunata", gli aveva fatto eco Cecilia.
Condividendo le emozioni di diventare marito e moglie, Ignazio Moser aveva aggiunto: "Cecilia si aspettava la proposta di matrimonio al mio compleanno, ma io ho preferito una cosa più intima". "Ignazio è stato bravo perché non me lo aspettavo", aveva affermato, invece, Cecilia Rodriguez.
E a proposito della data del matrimonio, Moser aveva raccontato: "Sarà probabilmente a ottobre. A settembre non si può fare perché c'è la vendemmia".
La coppia aveva parlato anche di alcuni momenti di crisi nella loro storia: "Una volta ci siamo lasciati. Stavamo litigando troppo e abbiamo fatto un passo indietro", aveva raccontato Cecilia Rodriguez, e Ignazio Moser aveva aggiunto: "Servono anche i momenti no".