Verissimo
Famiglia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro già pronti per Carnevale 2023

La coppia ha condiviso il divertente travestimento scelto per la festa di Carnevale insieme ai figli

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono già pronti per festeggiare Carnevale. La coppia ha pubblicato sui social un video e alcune foto con il tema scelto insieme ai figli: Alice nel Paese delle Meraviglie.

Clizia si è travestita da Regina di Cuori, Paolo da Cappellaio Matto, Nina Sarcina - la primogenita di Clizia - è la protagonista Alice, Gabriele - il figlio di Paolo e Clizia che sta per compiere un anno - è invece un piccolo Bianconiglio.

"Che mondo sarebbe senza fiabe?", ha scritto Clizia, pubblicando il video del loro travestimento. Nelle storie su Instagram poi ha aggiunto: "Non sapete il delirio per mascherare tutta la famiglia".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano Gabriele a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo a maggio del 2022, avevano condiviso le emozioni per la nascita di Gabriele, che avevano presentato per la prima volta in tv.

"Per me è un nuovo inizio, ho una figlia femmina e con il maschio è tutto una scoperta", aveva detto Clizia. Paolo aveva aggiunto: "Ogni volta che esco di casa, Gabriele mi manca da morire, anche adesso. Non pensavo si potesse provare un amore così immenso, non pensavo fosse possibile".