Stefano Bettarini il 6 febbraio compie 51 anni e la compagna Nicoletta Larini gli ha dedicato un romantico messaggio su Instagram.
"Buon compleanno amore mio", ha scritto la fashion designer, 29 anni a marzo, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto con l'ex calciatore, che nelle sue storie ha condiviso alcuni momenti dei festeggiamenti in viaggio con la compagna.
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la storia d'amore
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono legati dal 2017, quando l'ex calciatore era tornato dall'Honduras, dove era stato inviato de L'Isola dei Famosi.
La coppia si è conosciuta in un ristorante di Viareggio, e tra loro è stato un colpo di fulmine. Parlando del loro primo incontro, Nicoletta Larini aveva detto: "Ero fidanzata da quattro anni, con il mio fidanzato di allora quasi convivevo e facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato, così ho deciso di chiudere la mia storia".
"Senza promesse, senza aspettative, ma semplicemente amandosi ogni singolo giorno. Noi", aveva scritto sui social Bettarini a corredo della foto di un bacio con la fidanzata, con la quale nel 2018 aveva partecipato a Temptation Island Vip, condotto dall'ex moglie Simona Ventura.
Nicoletta e Simona avevano stretto un bel rapporto di amicizia, tanto che durante il reality di Canale 5 la stilista si era spesso confidata con la conduttrice, che con l'ex calciatore ha avuto due figli: Niccolò, 24 anni, e Giacomo, 22.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini parlano del loro amore a Verissimo
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, ospiti a Verissimo nel 2018, avevano parlato del loro amore, spiegando la loro scelta di partecipare a Temptation Island Vip.
"Da quando ci siamo messi insieme siamo andati subito a convivere e non ci separiamo mai, quindi abbiamo scelto di partecipare al programma anche per provare a vivere per un po' distanti, per metterci alla prova", aveva raccontato Stefano Bettarini.
"È stata un'esperienza forte e ho sofferto perché Stefano mi mancava molto... sono abituata a stare sempre con lui", le aveva fatto eco Nicoletta Larini.