Verissimo
MADRI E FIGLIE

Claudia Dionigi, i dolci momenti con la figlia

"Non venitemi a dire che è uguale a Lorenzo", ha scritto su Instagram l'influencer a corredo di alcune foto con la figlia Maria Vittoria avuta con Lorenzo Riccardi

Instagram @claudiadionigi

Claudia Dionigi ha condiviso su Instagram alcuni teneri momenti con la figlia Maria Vittoria, nata il 21 dicembre 2022.

"Mamy facciamo un selfie? Anche Giada alla fine si è messa in mezzo... P.s. Non venitemi a dire che è uguale a Lorenzo", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore, a corredo degli scatti con la primogenita avuta con Lorenzo Riccardi, in cui è immortalata con la figlia e il loro cagnolino.

Instagram @claudiadionigi e @lorenzo.riccardi17

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, l'amore per la figlia Maria Vittoria

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi il 21 gennaio avevano festeggiato il primo complimese della figlia Maria Vittoria: "Hai reso questa giornata ancora più bella. Ti amo", aveva scritto sui social Claudia, aggiungendo alcuni cuori a corredo degli scatti dei festeggiamenti in famiglia, mentre il compagno aveva commentato con parole dolci: "Siete la mia vita".

Qualche tempo prima l'influencer aveva condiviso il primo ritratto di famiglia: "Amore nostro, ci hai reso le persone più felici del mondo e mai avremmo pensato di poter amare così tanto", aveva scritto la coppia a corredo di alcune foto con la primogenita.

"Mamma e figlia, i quindici giorni più belli della mia vita", aveva scritto, invece, a corredo di una tenera foto con la figlia, Claudia Dionigi, che presto convolerà a nozze con il compagno. La coppia aveva annunciato la lieta notizia attraverso un originale post su Instagram, in cui si vedeva la proposta di Lorenzo cucita sulla tutina della figlia: "Mamma vuoi sposare il mio papà?", recitava il testo. "Come faccio a dirti di no? Vi amo, siete la mia vita", aveva scritto Claudia.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, dall'incontro alla nascita della primogenita

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti nel 2019 a Uomini e Donne. Poco dopo la fine del programma hanno deciso di andare a convivere, e a febbraio dello scorso anno hanno festeggiato tre anni d'amore.

A giugno avevano annunciato che sarebbero diventati genitori, e a dicembre avevano condiviso sui social la nascita della figlia: "Benvenuta Maria Vittoria, la nostra vita", aveva scritto la coppia nelle storie su Instagram. Claudia aveva poi aggiunto: "È andato tutto benissimo. Non è stato facile, è stata tosta. La bambina, Maria Vittoria, sta benissimo. È una bella pagnottella".

Claudia e Lorenzo, ospiti a Verissimo un anno fa, avevano parlato del loro desiderio di costruire una famiglia: "Stiamo cercando di avere un bambino, speriamo che arrivi il prima possibile".

"Vorremmo tanto una famiglia tutta nostra", aveva confermato Lorenzo Riccardi, che a proposito della futura mamma aveva raccontato: "Claudia mi ha cambiato in meglio. Con il passare del tempo siamo diventati una cosa unica". "Questa è la nostra forza", gli aveva fatto eco Claudia Dionigi.