Verissimo
PADRI E FIGLI

Rudy Zerbi, gli auguri al figlio Leo

"Buon compleanno Leo!", ha scritto su Instagram l'insegnante di Amici a corredo di alcuni momenti con il quartogenito, che ha compiuto 8 anni

Instagram @rudy_zerbi

Rudy Zerbi ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri al figlio Leo, che ha compiuto 8 anni.

"Buon compleanno Leo! Partners in life dal 2015", ha scritto l'insegnante di canto di Amici, aggiungendo un cuore a corredo di un video amarcord di alcuni dolci momenti con il quartogenito, avuto con l'ex compagna Maria Soledad Temporini.

Rudy Zerbi - che è papà anche di Tommaso e Luca, avuti con l'ex moglie Simona, e di Edoardo, nato nel 2009 dalla sua relazione con Carlotta Miti, attrice e nipote di Gianni Morandi - condivide spesso sui social dolci momenti con i figli: "Tommy, Luca, Edo e Leo: la mia vita", aveva scritto ad agosto a corredo di alcuni scatti dei figli insieme al mare.

Rudy Zerbi a Verissimo: "Leo è nato prematuro e ha rischiato la vita"

Rudy Zerbi, ospite a Verissimo nel 2018, aveva parlato del figlio Leo, che è nato prematuro, al settimo mese di gravidanza, a causa del distacco della placenta, rischiando la vita insieme alla madre.

"Adesso Leo sta bene, ma lui e sua madre hanno rischiato grosso... ho rischiato di perderli contemporaneamente. Quando hai un figlio, la prima cosa che desideri appena nato è di prenderlo, portartelo a casa, e stare con lui. Leo, invece, ha passato tanto tempo dentro a un'incubatrice, senza che io lo potessi toccare", aveva raccontato Rudy Zerbi a Silvia Toffanin.

"I medici mi dicevano che non sapevano se ce l'avrebbe fatta e di non illudermi perché avrei potuto non riabbracciarlo. È stata una cosa bruttissima; siamo stati molto fortunati, e quindi oggi posso dire che la differenza non la fa il successo ma la fanno quelle persone che ogni giorno lavorano negli ospedali", aveva aggiunto l'insegnante di Amici.

Rudy Zerbi e l'amore per i figli condiviso a Verissimo

Rudy Zerbi, ospite a Verissimo anche lo scorso dicembre, aveva parlato della paternità e della sua famiglia allargata.

"Diventare papà a vent'anni e poi a quaranta è tutta un'altra cosa; c'è proprio un approccio diverso. Da una parte ho un rimpianto: ai miei figli più grandi avrei voluto dare quell'attenzione e quella sensibilità che sto dando a Leo, e, invece, vorrei dare al più piccolo quell'entusiasmo, quella spontaneità, quella spensieratezza che oggi ho un po' meno. Essere padre è bellissimo ma ogni volta è una storia diversa, piena di gioie ma anche di pensieri e riflessioni", aveva detto a Silvia Toffanin.

"La gioia è usare tutto il tempo che ho a disposizione per farli stare insieme, per tenerli uniti. Ho un rapporto meraviglioso con le mamme dei miei figli... siamo una meravigliosa famiglia allargata", aveva aggiunto l'insegnante di canto di Amici, che a proposito dell'amore aveva detto: "Dopo tre lunghi anni forse sta accadendo qualcosa... sto ricominciando a sentire le farfalle nello stomaco".