Verissimo
L'intervista

Paola Caruso: "Mio figlio non cammina più da solo. Un'iniezione ha lesionato il suo nervo sciatico"

La showgirl racconta per la prima volta a Verissimo cosa è successo a suo figlio mentre erano in vacanza in Egitto

Paola Caruso racconta per la prima volta a Verissimo cosa è successo a suo figlio Michele mentre erano in vacanza in Egitto. "Eravamo appena arrivati Sharm el-Sheikh, quando a Michele è venuta la febbre. Gli ho dato dei medicinali, ma la febbre non passava, allora ho chiamato un medico", racconta la showgirl.

E spiega: "Il medico ci ha consigliato di fargli una puntura per far passare la febbre. All'inizio ero titubante, ma poi mi sono fidata". Paola Caruso racconta in lacrime cosa è accaduto dopo l'iniezione: "Dopo una mezz'oretta dalla puntura, volevo misurargli la febbre, allora ho chiamato Michele, e lui, alzandosi dal letto, è caduto. Aveva proprio la gambina che penzolava".

All'episodio è seguita una corsa in ospedale e l'immediato ritorno in Italia: "I medici mi hanno spiegato che con la puntura è stato lesionato il nervo sciatico". Michele ha iniziato, da poco, a muovere i suoi primi passi: "Ora riesce a camminare con il tutore, ma senza non cammina. I medici ci hanno detto che sarà un percorso molto lungo".