Verissimo
NONNI E NIPOTI

Pamela Camassa, gli auguri alla nonna per i 94 anni

Pamala Camassa ha condiviso su Instagram un dolce scatto con la nonna materna in occasione del compleanno della donna

Pamela Camassa ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la nonna materna Maria Dal Bo, che ha festeggiato con la nipote il suo 94esimo compleanno. "Nonna, + 94", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto con l'amata nonna e di una foto in cui è immortalata anche con la sorella Manola e la madre Roberta De Bin.

Tra i tanti commenti al post di auguri, anche quelli delle colleghe Pamela Prati e Pamela Petrarolo, che hanno aggiunto alcuni cuori.

Pamela Camassa e l'amore per la nonna

Pamela Camassa, nata a Prato ad aprile del 1984 da mamma Roberta, originaria di Vittorio Veneto, e papà Antonio, di origini pugliesi, è molto legata alla nonna materna, alla quale ad aprile dello scorso anno aveva fatto visita presso la residenza Casa Faenzi di Conegliano, in provincia di Treviso.

"La nonna di Pamela è molto gentile ed è legatissima alla nipote: parla spesso di lei con noi operatori, è molto orgogliosa della nipote ma purtroppo, per il lavoro che quest'ultima fa e per il fatto che vive in Toscana, non la vede spesso", aveva raccontato l'operatrice socio sanitaria della struttura Giovanna Dorigo.

"Vedeva invece sua figlia, la mamma di Pamela, ma purtroppo per via del Covid non è stato più così. Oggi finalmente, all'apertura di Casa Fenzi, ha potuto rivedere la sua amata Pamela ed era felicissima", aveva aggiunto Dorigo a proposito della donna.

Maria Dal Bo, invece, parlando della nipote - che da quattordici anni vive un'intensa storia d'amore con Filippo Bisciglia - aveva raccontato: "Pamela è molto impegnata con il lavoro ma il suo pensiero è anche quello di sposarsi con Filippo, magari in chiesa perché Pamela ci crede, e vuole avere dei figli".


Nel video sotto, l'amore dei vip per i loro nonni.