Verissimo
MADRI E FIGLI

Pamela Anderson: "I miei figli sono un miracolo"

"Brandon e Dylan sono dei veri miracoli dato il loro patrimonio genetico", ha raccontato l'attrice nel suo nuovo libro

Pamela Anderson nel suo nuovo libro di memorie dal titolo Love, Pamela, in uscita il 31 gennaio, ha parlato dei figli Brandon Thomas, 27 anni a giugno, e Dylan Jagger, 25 anni, avuti con il primo marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, con il quale era convolata a nozze nel 1995, dopo quattro giorni che si conoscevano, e dal quale si era separata nel 1998.

"Brandon e Dylan sono dei veri miracoli, considerando il loro patrimonio genetico. Hanno passato così tanto, ma sono ancora in piedi", racconta nel suo libro l'attrice, 56 anni a luglio, che ha parlato anche delle difficoltà vissute nel momento in cui lei e il marito sono stati derubati dei loro sex tape, che erano stati venduti senza il loro permesso, e della separazione che ne seguì.

"L'abbiamo affrontato nel migliore dei modi, ma io e Tommy non eravamo abbastanza maturi per gestire davvero tutto. Penso che abbiamo davvero deluso i nostri figli, ed è davvero difficile perdonarmi per questo. Avremmo dovuto trovare un modo per superarlo, e invece venivano fuori tutte le mie paure infantili. Non volevo questa fine per loro... per quanto amassi Tommy più di ogni altra cosa al mondo, amavo di più i miei figli", ha aggiunto Pamela Anderson.

"Brandon è davvero creativo, mentre Dylan è più introspettivo e più zen. Sono una bella squadra insieme", scrive l'attrice nel suo libro a proposito dei figli.

Pamela Anderson e l'amore per i figli

Pamela Anderson il 24 novembre, in occasione del Giorno del Ringraziamento, aveva condiviso su Instagram un dolce messaggio dedicato ai figli.

"In queste vacanze sono fortunata, è una benedizione poter riflettere nella verità, gratitudine e gioia. Provo amore e orgoglio come madre dei dolcissimi Brandon e Dylan", aveva scritto l'attrice a corredo di alcuni scatti amarcord con i figli.

"Ci sono stati molti alti e bassi, e loro hanno dimostrato ancora una volta la loro resilienza e forza. La mia storia d'amore non è completa senza di loro", aveva concluso Pamela Anderson, che un anno fa ha divorziato per la sesta volta.

Tutti gli amori (e i divorzi) di Pamela Anderson

Pamela Anderson, infatti, a gennaio del 2022 ha divorziato dal quinto marito Dan Hayhurst, sua ex guardia del corpo, che aveva sposato il 24 dicembre del 2020, nella sua villa a Vancouver, in Canada, dopo tre mesi dall'inizio della loro relazione.

A riportare la notizia al magazine americano Rolling Stone era stata una fonte vicina alla coppia, che, parlando di Anderson e Hayhurst - che avevano iniziato una storia d'amore a settembre del 2020, durante il primo lockdown - aveva dichiarato: "Pamela ama e vive in maniera autentica. Quello con Dan Hayhurst è stato un flirt pandemico". Pamela Anderson - che aveva iniziato a frequentare Dan Hayhurst sette mesi dopo la sua separazione dal produttore cinematografico Jon Peters - aveva definito l'ex marito "cattivo" e "non collaborativo".

Per l'attrice si tratta del sesto divorzio, dal momento che con il terzo marito Rick Salomon aveva divorziato due volte. Pamela Anderson, infatti, dopo Lee ad agosto del 2006 aveva sposato il cantante Kid Rock, dal quale aveva divorziato il 27 novembre dello stesso anno a causa di "differenze inconciliabili", dopo aver avuto un aborto spontaneo.

Il 6 ottobre del 2007 Pamela Anderson aveva sposato il produttore cinematografico e giocatore di poker Rick Salomon. La coppia si era separata il 13 dicembre dello stesso anno, e il 22 febbraio 2008 l'attrice aveva chiesto l'annullamento del matrimonio. A gennaio del 2014 Anderson aveva poi annunciato di essersi risposata con Salomon, e a febbraio del 2015 aveva chiesto nuovamente il divorzio dal produttore, che era stato finalizzato il 29 aprile dello stesso anno.

Pamela Anderson il 20 gennaio del 2020 era poi convolata a nozze, con una cerimonia privata a Malibu, con il produttore cinematografico Jon Peters, conosciuto trent'anni prima, dal quale aveva divorziato dopo soli dodici giorni di matrimonio.

Nel video sotto, la storia di Pamela Anderson.