Verissimo
Amore

Bianca Atzei e Stefano Corti, dall'incontro al primo figlio

La coppia ha accolto il figlio Noa Alexander: ripercorriamo la loro storia d'amore

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori: il 18 gennaio è nato Noa Alexander. Insieme dal 2019, la cantante e la Iena hanno subito sentito il desiderio di avere un bambino.

La ricerca della gravidanza, però, non è stata semplice per Bianca Atzei. Dopo aver iniziato un percorso di fecondazione assistita, la cantante ha provato la gioia del test positivo. Ma la felicità ha lasciato presto il posto al dolore dell'aborto.

"Era l'ultima ecografica per uscire dai mesi di rischio, eravamo pronti a dare questa notizia meravigliosa che poi però si è trasformata in una tragedia", aveva raccontato a Verissimo.

Bianca Atzei e Stefano Corti però non hanno mai abbandondato il sogno di diventare genitori. A luglio del 2022 è arrivato l'annuncio più bello. Le ultime settimane di gravidanza non sono state semplici: Bianca Atzei è stata ricoverata in ospedale e ha rischiato di dover far nascere il piccolo in anticipo.

Oggi tutte le paure hanno lasciato il posto alla felicità e Bianca e Stefano stringono tra le braccia il dono più bello.

Nel video sopra, la storia d'amore di Bianca Atzei e Stefano Corti.