Alice Campello ha condiviso su Instagram una tenera foto con la figlia Bella, avuta il 9 gennaio con il marito Alvaro Morata, a corredo della quale ha aggiunto un cuore.
Tra i tanti commenti al post anche quelli di Francesca Sofia Novello, che ha scritto: "La meraviglia" e Beatrice Valli, che ha scritto: "Bellissime", mentre Cristina Marino, Arianna Cirrincione, Sabrina Ghio ed Eleonora Brunacci hanno aggiunto alcuni cuori.
Alice Campello e Alvaro Morata - che sono genitori anche dei gemelli Leonardo e Alessandro, 5 anni a luglio, ed Edoardo, 3 anni a settembre - avevano annunciato la nascita della loro bambina con un post condiviso su Instagram: "Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo".
Alice Campello, la nascita della figlia e le complicazioni seguite al parto
Alice Campello aveva poi pubblicato sui social il video dei primi momenti di Bella, e anche l'incontro della piccolina con i suoi tre fratellini.
Dopo il parto, Alice aveva avuto alcune complicazioni, e nella didascalia del filmato aveva voluto ringraziare i fan per l'affetto e il marito per la vicinanza: "Grazie Alvaro Morata, sei l'amore della mia vita, il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai. Mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo".
Era stato Alvaro Morata ad annunciare la nascita della loro bambina, spiegando che la moglie aveva avuto delle complicazioni: "La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po' alla volta si sta recuperando", aveva scritto sui scial il calciatore, che di recente aveva annunciato che la moglie era uscita dalla terapia intensiva: "Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me", aveva affermato il calciatore.
Alice Campello e Alvaro Morata, la storia d'amore
Alice Campello e Alvaro Morata - che lo scorso giugno cinque anni di matrimonio - nel 2018 hanno accolto i gemelli Leonardo e Alessandro e a settembre del 2020 è nato il loro terzogenito Edoardo.
Sempre a giugno hanno annunciato di essere in attesa di un bambino, svelando poi di aspettare la loro prima femminuccia.
Alice Campello aveva raccontato sui social che Bella sarebbe nata proprio il 9 gennaio, e aveva spiegato anche come lei e il marito avevano scelto il nome per la piccola: "Quando sono rimasta incinta la prima volta nel 2018, ci avevano detto che i bambini erano un maschio e una femmina. Avevamo deciso di chiamarli Alessandro e Bella (che poi è diventato Leonardo quando ci hanno detto che invece erano due maschi). Desideravamo tanto una bambina, e ogni volta che sognavamo che sarebbe arrivata, nella nostra testa ormai si chiamava Bella, ed è rimasto così".
L'influencer, ospite a Verissimo, aveva rivelato proprio di desiderare tanto una bambina: "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà".