Verissimo
AMORE

Martina Colombari e Alessandro Costacurta: "Bisogna essere un po' differenti per amarsi" 

Martina Colombari ha condiviso su Instagram alcuni scatti con il marito, accompagnati da una dolce dedica

Martina Colombari ha condiviso su Instagram due teneri scatti con Alessandro Costacurta, accompagnati da una romantica dedica al marito.

"Bisogna somigliarsi un po' per comprendersi, ma bisogna essere un po' differenti per amarsi", ha scritto la modella a corredo delle foto, citando un passo del libro L'uomo e l'amore di Paul Géraldy.

Martina Colombari e Billy Costacurta, i dolci momenti di coppia

Martina Colombari, che a giugno dello scorso anno aveva festeggiato il 18esimo anniversario di matrimonio con Alessandro Costacurta, dedica spesso sui social dolci parole al marito.

"La felicità ha sempre a che fare con te", aveva scritto su Instagram l'ex Miss Italia, 48 anni a luglio, a corredo di alcuni scatti con Billy Costacurta, 57 anni ad aprile, con il quale ha avuto il figlio Achille, 18 anni.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta, la storia d'amore

Martina Colombari e Alessandro Costacurta, ex calciatore oggi dirigente sportivo, si erano conosciuti nel 1996. Nello stesso anno avevano iniziato una storia d'amore, dopo che il calciatore si era separato dall'ex moglie Floriana Lainati, con la quale era convolato a nozze nel 1994.

Il matrimonio era stato annullato dalla Sacra Rota nel 2003, e Martina e Alessandro avevano coronato il loro amore con un matrimonio religioso, celebrato il 16 giugno del 2004 a San Giovanni in Marignano, nell'entroterra riminese, quando l'attrice e modella era già incinta del loro figlio Achille, nato il 2 ottobre dello stesso anno.

Martina Colombari, ospite a Verissimo nel 2015, aveva parlato del suo amore per il marito: "Insieme abbiamo attraversato diverse fasi, e oggi siamo forti, il nostro rapporto è marmoreo. Siamo due esseri umani molto distinti ma completamente in simbiosi, dipendiamo l'uno dall'altra".

E a proposito del figlio, la modella aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Achille mi mette alla prova tutti i giorni; è complicato fare i genitori".