Verissimo
Recap

Veronica Peparini e Andreas Muller, l'intervista in 100 secondi

Dal rapporto con il fratello Giuliano all'amore per Andreas Muller: i momenti salienti dell'intervista a Veronica Peparini a Verissimo

Veronica Peparini racconta a Verissimo il suo rapporto con il fratello Giuliano e l'amore per Andreas Muller, nato sei anni fa ad Amici.

Parlando del fratello rivela: "Avevo davanti uno più piccolino che spingeva come un matto e quindi per forza di cose è stato per me un traino importante". Poi aggiunge: "È una parte importantissima della mia vita e l'ho sempre protetto quando era piccolo, ma anche poi crescendo mi rendo conto che lo faccio".

In studio arriva anche il compagno Andreas Muller: "La cosa bella è che, nonostante i litigi, siamo ancora qua, significa che c'è un sentimento forte".

Andreas si commuove parlando del rapporto che ha instaurato con i figli di Veronica, Daniele e Olivia. "Voglio tanto bene a entrambi, ma non essere il padre è difficile, nel bene e nel male", dice il ballerino, e aggiunge: "Io cerco di esserci. Non voglio forzare niente, cerco di non intromettermi troppo, però se hanno bisogno di me, ci sono".