Verissimo
Recap

Guendalina Tavassi, l'intervista in 100 secondi

Dalla maternità a 17 anni al rapporto tra il fratello Edoardo e Micol Incorvaia: i momenti salienti dell'intervista a Guendalina Tavassi a Verissimo

Dalla maternità a 17 anni all'amore fino al rapporto tra il fratello Edoardo e Micol Incorvaia: Guendalina Tavassi si è raccontata a Verissimo. Parlando della primogenita Gaia, che ha avuto da adolescente: "Mi sono ritrovata bambina con una bambina in braccio".

Per portare avanti la gravidanza, Guendalina è andata contro la volontà di suo padre: "Io vivevo con papà. Lui non era d'accordo che la tenessi. Ero minorenne, avevo l'aborto programmato, ma io sono scappata dalla sala operatoria".

Mamma anche di Chloe e Salvatore, avuti con il suo ex marito, oggi Guendalina Tavassi ha ritrovato l'amore accanto a Federico: "Oggi sono felice".

L'influencer ha parlato anche del fratello Edoardo Tavassi, inquilino del Gf Vip, e del suo rapporto con Micol Incorvaia: "Edoardo non è un tipo dolce, romantico, ma con Micol invece si è rimbambito. È appiccicoso, amorevole, la cerca sempre, la bacia, la riempie di complimenti. Spero sia la ragazza giusta per lui".