Verissimo
L'intervista

Alba Parietti: "Con Fabio un colpo di fulmine sul treno"

La conduttrice parla a Verissimo del suo nuovo amore: "Il matrimonio? Una festa che prima o poi faremo"

Alba Parietti parla a Verissimo dell'amore per il suo nuovo compagno Fabio, a cui è legata da dieci mesi. "Fabio è stato veramente una sorpresa totalmente inaspettata in un momento in cui mi sentivo appagata", afferma Alba Parietti.

E racconta il suo colpo di fulmine in un treno sbagliato preso al momento giusto: "Un giorno salgo su un treno che prendo con un'ora di ritardo. Ero lì, con lo sguardo abbassato sullo schermo, perché guardavo una serie, quando vedo entrare questo signore, che sistema la valigia, poi si gira e ci guardiamo, lì scatta il colpo di fulmine".

Alba Parietti ripercorre il loro viaggio in treno e rivela che c'è stato tra di loro un altro scambio di sguardi prima di scendere: "Quello sguardo conteneva delle cose pazzesche". Ma al primo tentativo di Fabio di avvicinarsi a lei, Alba scappa: "La parte razionale aveva prevalso, mi sentivo anche sciocca alla mia età ad approcciarmi con un uomo conosciuto così, sul treno. Ma lui mi raggiunge e mi lascia il suo biglietto da visita. Ci ho messo due minuti e mezzo a mandargli un messaggio".

Oggi Alba Parietti è felice accanto al suo Fabio e in futuro non esclude il matrimonio: "Abbiamo un'età per cui il matrimonio non può che essere una bellissima festa, che sicuramente prima o poi faremo".