Alice Campello pubblica sui social il video dei primi momenti di Bella, nata lo scorso 9 gennaio, e anche l'incontro della piccolina con i suoi tre fratellini, i gemelli Leonardo e Alessandro, ed Edoardo.
Dopo il parto, l'influencer ha avuto delle complicazioni. E nella didascalia del filmato ha voluto ringraziare i fan per l'affetto e il marito Alvaro Morata per la vicinanza. "Grazie Alvaro Morata, sei l’amore della mia vita..il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio", ha scritto Alice Campello.
E ha aggiunto: "Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai. Mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo".
Era stato Alvaro Morata, infatti, ad annunciare la nascita della loro bambina, spiegando che Alice ha avuto delle complicazioni. "Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando", aveva scritto il calciatore. Di recente, Alvaro Morata ha anche aggiornato i follower, annunciando che Alice è uscita dalla terapia intensiva.
"Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me", aveva affermato il calciatore.
Maternità