Verissimo
ROYALS

Kate Middleton compie 41 anni, gli auguri della royal family

"Auguriamo un felice compleanno alla principessa del Galles", ha scritto sui social la famiglia reale a corredo di una foto di Kate

Instagram @theroyalfamily

Kate Middleton il 9 gennaio compie 41 anni e la famiglia reale le ha dedicato un messaggio di auguri sui social.

"Auguriamo un felice compleanno alla principessa del Galles!", si legge a corredo di uno scatto di Kate - condiviso nelle storie del profilo Instagram della royal family - con una bambina intenta a porgerle un mazzo di fiori.

Per la principessa del Galles si tratta di un compleanno particolare, a causa dell'imminente uscita dell'autobiografia di Harry dal titolo Spare - Il Minore, che verrà pubblicata il 10 gennaio, e che, secondo le indiscrezioni, attaccherà soprattutto il fratello William e sua moglie.

Nel suo memoriale, il principe Harry ha incolpato in parte lei e William della responsabilità di uno scandalo che lo aveva coinvolto nel 2005, quando era stato immortalato a una festa in maschera vestito da nazista. "Avevo indossato l'uniforme nazista su consiglio di William e Kate, e, quando mi avevano visto, avevano riso a crepapelle", racconta Harry nella sua autobiografia.

Kate Middleton, che la scorsa estate si è trasferita con il principe William e i loro tre figli George, 9 anni, Charlotte, 7 anni, e Louis, 4 anni, all'Adelaide Cottage di Windsor, secondo le indiscrezioi, avrebbe ricevuto un romantico regalo dal marito: un giro a bordo di una Aston Martin DBX707 nella contea del Norfolk, che ha fatto da cornice anche alla loro cartolina di Natale.

Kate Middleton e gli ultimi impegni con la royal family

Kate Middleton lo scorso 15 dicembre aveva preso parte a Londra al Together at Christmas Carol Service - il concerto di Natale voluto dallo scorso anno proprio dalla principessa del Galles attraverso la sua Royal Foundation - durante il quale aveva reso un tributo alla regina Elisabetta II, scomparsa a settembre.

"Sono così entusiasta di essere di nuovo all'Abbazia di Westminster per il nostro secondo Together at Christmas Carol Service. Il concerto di quest'anno è dedicato a Sua Maestà la regina Elisabetta II e a tutti coloro che purtroppo non sono più tra noi. Ci rimangono tutti i suoi ricordi e le tradizioni che abbiamo condiviso con lei", aveva dichiarato la principessa del Galles durante il concerto.

Nel video sotto, la storia di Kate Middleton.