Verissimo
L'addio

Fabio Fognini, l'addio alla nonna: "Vola in alto e stringi tanto il nonno"

Il tennista annuncia sui social la scomparsa dell'amata nonna: "Anche se ormai sono diventato papà, credo ancora nelle favole"

Fabio Fognini annuncia sui social la scomparsa dell'amata nonna. "Cara nonnina, sono Babo. Scrivo queste righe per salutarti, ma anche per far capire al mondo intero chi eri", afferma il tennista. E dedica alla nonna parole commosse: "In questo momento mi vengono in mente moltissime cose, ma sopratutto tantissimi bei ricordi".

"Sei stata la nonna che tutti i nipoti sognerebbero; sempre presente, sorridente e determinata. D’altronde come fa una donna a portare avanti la sua famiglia sola per oltre 30 anni", aggiunge Fognini. "Sai, anche se ormai sono diventato papà, credo ancora nelle favole. Hai aspettato che tutta la tua famiglia fosse presente, tutta unita per far sì che venissimo tutti insieme a salutarti. Non è destino lo hai scelto tu!", scrive.

"Mi raccomando adesso fai ciò che hai sognato e detto a mamma l'ultima volta che ti è venuta a trovare, vola in alto e stringi tanto Nonno Gino, sicuro lui è li che ti aspetta a braccia aperte", scrive il campione. E conclude: "Ai tuoi nipotini ci penseremo noi, mostrandogli tutto l’amore del mondo! Ciau Roland...fai buon viaggio".