Verissimo
AMORE

Maria Grazia Cucinotta, gli auguri al marito Giulio Violati

"Auguri amore mio, ti amissimo", ha scritto l'attrice su Instagram in occasione del compleanno del marito con il quale ha avuto la figlia Giulia

Maria Grazia Cucinotta ha dedicato su Instagram un romantico messaggio di auguri al marito Giulio Violati, che ha compiuto 56 anni.

"Auguri amore mio. Buon compleanno, ti amissimo", ha scritto l'attrice, aggiungendo tanti cuori a corredo di una foto di con il marito, produttore cinematografico con il quale ha avuto la figlia Giulia.

Tra i tanti commenti al post anche quello di Sandra Milo, che ha scritto: "Sinceri auguri al tuo punto di riferimento, al tuo compagno di vita, al padre di vostra figlia, al tuo amico più fidato e leale, a questo e molto di più di ciò che rappresenta per te".

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati, la storia d'amore

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati si sono conosciuti verso la fine degli anni ottanta a un party di Capodanno, il 7 ottobre del 1995 sono convolati a nozze e nel 2001 hanno coronato la loro storia d'amore con la nascita della figlia Giulia, che a ottobre si è laureata a pieni voti in Economia e Management all'Università Luiss Guido Carli di Roma.

La coppia nel 2020 ha festeggiato le nozze d'argento rinnovando le promesse di matrimonio e Maria Grazia Cucinotta, ospite a Verissimo, rivedendo in un video le immagini del suo matrimonio e delle nozze d'argento aveva raccontato: "È un traguardo bellissimo, perché non è facile resistere, specie per chi fa il mio lavoro. Quando mi sono sposata, forse ero anche troppo ragazzina".

"Ci siamo risposati e ci siamo detti di esserci scelti veramente. Il periodo del lockdown è stata la prima volta che abbiamo vissuto per tre mesi sempre insieme, ed è andata benissimo", aveva aggiunto l'attrice, 54 anni, che aveva parlato dell'amore per il marito a Verissimo anche lo scorso febbraio.

Maria Grazia Cucinotta e l'amore per il marito Giulio Violati condiviso a Verissimo

Maria Grazia Cucinotta, ripercorrendo con Silvia Toffanin le tappe principali della sua carriera, che l'ha portata a lavorare anche in America, aveva detto: "L'amore mi ha riportata in Italia, è stata una scelta dettata dal cuore, perché qui Giulio ha la sua attività e sarebbe stato problematico spostarsi. Ho deciso di far crescere nostra figlia qui, pensando che sarebbe stato un bel regalo per un bambino".

"Avrei voluto altri figli, volevo dare un fratellino o una sorellina a Giulia, ma non ci sono riuscita ed è stata una cosa che per anni mi ha dannata. Fortunatamente lei ha tanti amici che sono come fratelli, ma il desiderio di avere una famiglia numerosa mi è rimasto", aveva aggiunto Maria Grazia Cucinotta.