Verissimo
FAMIGLIA

Bruce Willis, le foto di Demi Moore dopo le indiscrezioni sulla sua salute

Demi Moore condivide sui social alcuni scatti con l'ex marito e la loro famiglia allargata, dopo che si è parlato di un peggioramento delle condizioni di salute dell'attore

Demi Moore ha condiviso su Instagram alcuni scatti con l'ex marito Bruce Willis e la loro famiglia allargata, composta dalle loro figlie Rumer, Scout e Tallulah, dall'attuale moglie dell’attore Emma Heming, e dalle loro figlie Mabel Ray e Evelyn Penn. Lo scorso marzo era stato annunciato che all'attore era stata diagnosticata l'afasia, che aveva "compromesso le sue abilità cognitive", motivo per il quale Willis aveva deciso di dire addio al cinema.

"Noi siamo famiglia, e stiamo entrando nello spirito natalizio", ha scritto a corredo delle foto a tema natalizio con la sua famiglia allargata Demi Moore, che era stata sposata con Bruce Willis, 67 anni, dal 1987 al 2000. "Che serata divertente", ha commentato, aggiungendo un cuore, Emma Heming.

Le indiscrezioni sulla salute di Bruce Willis

Di recente una fonte aveva parlato al sito Radar Online di un peggioramento delle condizioni di salute di Bruce Willis: "Sanno che non sarà con loro per sempre e stanno apprezzando ogni singolo momento passato con lui. Nonostante il suo peggioramento di salute, i suoi cari stanno cercando di rimanere forti, soprattutto con le vacanze in arrivo", aveva detto la fonte.

"Demi è in costante contatto con Bruce e sua moglie Emma, sta cogliendo ogni opportunità possibile per trascorrere del tempo con lui", ha aggiunto l'insider a proposito dell'attrice, che con l'ex marito e l'attuale moglie e le rispettive figlie aveva passato anche parte della quarantena.

"Demi ed Emma sono solo diventate più unite poiché entrambe lottano per far fronte al declino di Bruce. Bruce non può dire molto, e non sembra che stia capendo molto di ciò che dicono gli altri. Sua moglie Emma lo aiuta a comunicare", aveva continuato l'insider.

"Ci sono giorni in cui riconoscono il vecchio Bruce, ma sono momenti brevi. È stato doloroso vederlo deteriorarsi; alle ragazze più grandi manca il vecchio Bruce, quello che le prendeva in giro sui loro fidanzati e dava loro consigli. Le sue figlie non possono immaginare il Natale senza il loro papà. Tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo natalizio", aveva concluso la fonte.

Bruce Willis e l'annuncio della malattia da parte della sua famiglia

La famiglia allargata di Bruce Willis aveva annunciato la malattia dell'attore con un messaggio condiviso su Instagram: "Con gli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l'afasia, che ha compromesso le sue abilità cognitive e per questo metterà da parte la sua carriera che significa tanto per lui".

"Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia, e apprezziamo tanto il vostro continuo amore, la vostra compassione e il vostro supporto. Stiamo attraversando questo momento come una famiglia forte e unita, e vogliamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi lo siete per lui. Come dice sempre Bruce: Goditi la vita, e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn", si concludeva il post.