
Alessandra Mastronardi ha condiviso su Instagram alcuni momenti con il nuovo compagno Gianpaolo Sannino, di professione odontoiatra, in occasione della Prima della Scala a Milano.
"Un meraviglioso sogno diventato realtà... la Prima di tutto. Tanto tanto emozionati ma felici", ha scritto l'attrice, 37 anni a febbraio, a corredo di alcuni scatti con il fidanzato e di un video in cui la coppia cammina mano nella mano.
Alessandra Mastronardi - che lo scorso gennaio aveva confermato sui social la fine della sua relazione con l'attore scozzese Ross McCall - aveva ufficializzato la sua storia d'amore con Gianpaolo Sannino a ottobre, condividendo nelle sue storie su Instagram alcuni momenti con il compagno risalenti alla scorsa estate.
"Sei il mio posto felice. La nostra estate invincibile", aveva scritto l'attrice a corredo di una foto e un video con il fidanzato.

Chi è Gianpaolo Sannino, il nuovo compagno di Alessandra Mastronardi
Gianpaolo Sannino è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria all'Università Tor Vergata di Roma, dove attualmente è professore a contratto per l'insegnamento di Clinica Odontostomatologica.
Accanto alla professione privata di dentista, Gianpaolo è consulente presso il Policlinico Tor Vergata e l'Ospedale San Raffaele, e svolge attività di ricerca collaborando con altri atenei e centri privati in italia e all'estero.
Gianpalo Sannino - relatore a congressi internazionali, membro di Editorial Boards e reviewer per numerose riviste scientifiche - nella sua carriera ha ricevuto vari premi e riconoscimenti per la sua attività.