Verissimo
Amore

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati

La coppia ha detto sì a Roma, circondata dall'affetto di tanti amici del Gf Vip

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati. La coppia ha detto sì a Roma, nella basilica di San Bartolomeo all'Isola. Presenti tanti amici del Grande Fratello Vip: da Manila Nazzaro ad Aldo Montano, da Carmen Russo a Jessica Selassié.

Sono stati proprio gli amici Vip presenti a condividere sui social alcuni momenti del grande giorno. Tra gli ospiti anche Myss Keta, che si è esibita durante la festa, e Sophie Codegoni, che ha svelato a Verissimo di aspettare una femminuccia.

Francesca Cipriani, 38 anni, e Alessandro Rossi, imprenditore di 31 anni, si sono conosciuti durante una festa di alcuni amici. La proposta di matrimonio è arrivata nella Casa del Gf Vip, durante la scorsa edizione che ha visto Francesca tra i concorrenti.

"Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza o un abbraccio o mi fai una scenata di gelosia. La felicità che mi dai tu non ha prezzo, non ci sono soldi o televisione. Io senza di te non riesco a stare. Voglio chiederti se vuoi essere mia moglie, voglio solo stare con te. Senza di te non sono felice", aveva detto Alessandro. "Ti amo. Aiuto. Sì che accetto. Amore ti amo", era stata la risposta della showgirl.