Verissimo
LA ROTTURA

Shakira e Gerard Piqué in tribunale per la custodia dei due figli

La cantante e l'ex calciatore hanno trovato l'accordo per la custodia dei due figli dopo la separazione

Shakira e Gerard Piqué si sono rivisti in tribunale a Barcellona dove hanno firmato l'accordo per la custodia dei due figli. Un'intesa difficile arrivata dopo diversi tentativi che non avevano portato a una soluzione condivisible da entrambe le parti.

Secondo l'accordo presentato, i due figli della coppia Sasha e Milan, rispettivamente di 9 e 7 anni, vivranno con la mamma a Miami. L'ex calciatore potrà andare a trovare i bambini e passare del tempo con loro in ogni momento. Negli incontri precedenti, Piqué aveva espresso la sua contrarietà verso la decisione di Shakira di tornare a vivere a Miami con i figli.

Sasha e Milan passeranno le feste di Natale con il papà per poi trasferirsi con la mamma all'inizio del nuovo anno.

Shakira, la separazione da Piqué

Lo scorso settembre, Shakira aveva rilasciato un'intervista a Elle US in cui aveva parlato per la prima volta della sua separazione da Gerard Piqué, confermata dalla stessa cantante a giugno 2022.

"È davvero difficile parlarne personalmente, soprattutto perché la sto ancora attraversando ed è la prima volta che affronto la situazione in un'intervista. Finora sono rimasta in silenzio e ho cercato di elaborare tutto. Non è facile parlarne anche perché sono sotto gli occhi del pubblico e la nostra momentaneamente è una separazione qualunque", aveva dichiarato la popstar.

"È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. È stato incredibilmente difficile anche perché a farne le spese sono soprattutto loro", aveva aggiunto Shakira.

Shakira e il presunto tradimento di Gerard Piqué

Ad agosto i media avevano diffuso una foto di Gerard Piqué, difensore del Barcellona, con Clara Chia Marti, pr di 23 anni, mentre la coppia si scambiava un bacio al concerto di Dani Martin durante il Summerfest Cerdanya in Catalogna, e di recente i due sono stati immortalati insieme in un ristorante di Parigi, intenti a scambiarsi un altro bacio.

"Penso che quei dettagli siano troppo privati per essere condivisi, almeno in questo momento. È tutto così crudo e nuovo. Posso solo dire che ho messo tutto quello che avevo in questa relazione e nella mia famiglia", aveva commentato Shakira.