Verissimo
L'annuncio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori

La coppia ha annunciato sui social di aspettare un bambino: "Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare"

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori. La coppia ha annunciato su Instagram di essere in attesa del primo figlio con il video dell'ecografia del nascituro.

"E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita", scrive la modella sui social. E aggiunge: "Mille avversità...mille ostacoli...sembrava che tutto fosse contro di noi.. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione…quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare".

"Adesso che dire….la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino", conclude Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la storia d'amore

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la fine del reality, sono diventati inseparabili. Ospiti a Verissimo avevano parlato del loro amore. E Sophie aveva rivelato di sognare Alessandro - che ha già un figlio di nome Nicolò (di sei anni) - come papà dei suoi figli.

"Stiamo benissimo fuori. Lui è incredibile, dolce, attento, premuroso. Il mio desiderio più grande è diventare mamma, e sogno Ale come papà dei miei figli", aveva detto l'influencer. Lo scorso settembre avevano stupito tutti al Festival di Venezia, quando Alessandro Basciano si è inginocchiato sul red carpet per donare alla sua Sophie un anello come simbolo della loro promessa d'amore.