
Stephanie di Monaco, 58 anni a febbraio, diventerà nonna. Il primogenito della principessa Louis Ducruet, 30 anni il 26 novembre, infatti, è in attesa del primo figlio con la moglie Marie Chevallier.
È stato proprio Louis - nato dalla relazione della principessa con il primo marito Daniel Ducruet, dal quale si era separata nel 1996, due anni dopo la nascita della secondogenita Pauline - a dare il lieto annuncio su Instagram.
"Sta per iniziare un'avventura", ha scritto Louis Ducruet a corredo di uno scatto con la moglie e il loro cagnolino Pancake, che nella foto indossa una bandana con la scritta Presto fratello maggiore.
Louis Ducruet e Marie Chevallier, la storia d'amore
Louis Ducruet e Marie Chevallier - che hanno studiato insieme in Francia alla Skema Business School - sono legati da dieci anni.
La coppia è convolata a nozze il 27 luglio del 2019. La proposta di matrimonio era arrivata a febbraio del 2018 sulla spiaggia di Hoi An, in Vietnam, paese d'origine di Marie Chevallier.
"Vi presento la futura signora Ducruet. Ha detto sì e ci sposeremo, ti amo", aveva scritto su Instagram Louis a corredo di alcune romantiche foto con Marie.
Louis Ducruet di recente aveva partecipato con la moglie e la famiglia alle celebrazioni per la Festa Nazionale del Principato di Monaco: "Giornata nazionale in famiglia e amore", aveva scritto Louis a corredo di alcune foto condivise sui social, nelle quali era immortalato anche con la sorella Camille, nata a luglio del 1998 dalla relazione di Stephanie of Monaco con Jean Raymond Gottlieb, sua ex guardia del corpo.