
Shakira ha condiviso su Instagram un tenero scatto con il primogenito Milan, avuto nel 2013 con l'ex compagno Gerard Piqué.
"Congratulazioni a Milan e alla sua squadra per questo grande torneo. Noi mamme siamo molto orgogliose di voi per la vostra perseveranza e dedizione! Bravi, vicecampioni della Coppa Catalunya Under10!", ha scritto la cantante a corredo di uno scatto con il figlio, che nella foto mostra con orgoglio la coppa.
Di recente la cantante e il calciatore spagnolo - che nel 2015 hanno avuto anche il secondogenito Sasha - hanno trovato un accordo sui figli. Come riportato dal quotidiano spagnolo El País, all'inizio del prossimo anno, i due figli andranno a vivere con la madre a Miami, ma trascorreranno il Natale a Barcellona con il padre.
La cantante si è invece impegnata a mandare i bambini in visita al padre in Europa ogni volta che entrambi le parti lo vorranno, e allo stesso modo Piqué potrà far loro visita in America.
Shakira, la separazione da Gerard Piqué
Shakira a settembre aveva parlato per la prima volta in un'intervista della sua separazione da Gerard Piqué.
"È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. È stato incredibilmente difficile anche perché a farne le spese sono soprattutto loro. Ho cercato di nascondere loro la situazione per proteggerli, perché è questa la missione prioritaria della mia vita, ma poi loro sentono cose dai loro amici a scuola, oppure si imbattono in notizie spiacevoli e questo li colpisce", aveva raccontato la cantante.
"È davvero difficile parlarne personalmente, soprattutto perché la sto ancora attraversando ed è la prima volta che affronto la situazione in un'intervista. Finora sono rimasta in silenzio e ho cercato di elaborare tutto. Non è facile parlarne anche perché sono sotto gli occhi del pubblico e la nostra momentaneamente è una separazione qualunque", aveva aggiunto la popstar.
Shakira a Verissimo: "Milan è molto appassionato di sport"
Shakira, ospite a Verissimo nel 2017, aveva parlato dell'amore per i suoi figli.
"Milan è molto appassionato di sport ma anche Sasha è molto sportivo. Penso sia ancora presto per sapere per cosa siano portati, e io sono dell'idea che i bambini non vadano troppo etichettati in un'età così precoce, perché cambiano di continuo", aveva raccontato la cantante a Silvia Toffanin.
"Sasha, ad esempio, mi chiede spesso di ballare, a lui piace molto la musica. Quando non sei più solo e devi vegliare su qualcuno, prendertene cura e badare al benessere degli altri, in questo caso dei miei figli, ti rendi conto che la famiglia è l'elemento fondamentale della vita", aveva aggiunto Shakira.