Verissimo
Social

Cristina Scuccia, le reazioni social all'intervista di Verissimo

Da suor Cristina a Cristina Scuccia: riviviamo i momenti salienti dell'intervista a Verissimo

"Se sono quella che sono oggi è anche grazie a suor Cristina". Cristina Scuccia racconta in esclusiva a Verissimo il percorso che l'ha portata a togliere il velo. "Credo ancora di più nella vita e ancora di più in Dio. Perché Dio è vita", spiega.

Dopo la vittoria a The Voice of Italy, la vita di suor Cristina è stata travolta da un successo planetario e si è resa conto di avere una grande responsabilità: "Adesso sei esposta davanti a tutto il mondo. Sei una testimone di Dio".

Le suore Orsoline hanno provato a sostenerla: "So che con tutte le loro forze hanno provato a proteggermi. Però probabilmente l'eccesso di protezione per me iniziava a trasformarsi in una limitazione nei confronti di quell'idea che avevo io della vita religiosa", e aggiunge: "Probabilmente il mio cambiamento evolutivo non riusciva più a stare all'interno del mio abito".

Cristina Scuccia racconta anche il lutto della perdita del padre: "Purtroppo è volato via l'1 dicembre", racconta, e condivide alcune parole che le hanno dato la forza: "Lui ha detto: Tu sei nostra figlia e noi non possiamo fare altro che desiderare la tua felicità. Se tu sei felice, noi ti accompagniamo".

Nel video sopra, i momenti salienti e le reazioni su Twitter dell'intervista a Verissimo di Cristina Scuccia.