Verissimo
L'intervista

Cecilia Rodriguez: "Ignazio Moser è la persona che ho sempre sognato"

La coppia parla a Verissimo del loro amore e della proposta di matrimonio: "Lei se lo aspettava al mio compleanno, ma io ho preferito una cosa più intima"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano a Verissimo della proposta di matrimonio e condividono le emozioni di diventare marito e moglie. "Lei si aspettava la proposta al mio complanno, ma io ho preferito una cosa più intima", ha rivelato Moser.

"Ignazio è stato bravo perché non me lo aspettavo", ha affermato Cecilia. L'influencer ha rivelato che è stata la sorella di Cecilia, Belen, ad aiutarlo nella scelta dell'anello. E parlando dell'amore per la compagna: "Le caratteristiche più belle di Cecilia sono la sua bontà e la sua spontaneità. Cecilia è buona, ma ha anche un carattere forte".

Cecilia invece ha affermato: "In Ignazio ho trovato la persona che ho sempre sognato. Non è facile, sono stata fortunata". La coppia non nega che ci sono stati anche momenti di crisi nella loro storia. "Una volta ci siamo lasciati. Stavamo litigando troppo e abbiamo fatto un passo indietro", ha rivelato Cecilia. E Ignazio ha aggiunto: "Servono anche i momenti no".