Verissimo
GF VIP

Paolo Ciavarro torna al GF Vip: "Qui ho trovato la donna della mia vita"

L'ex concorrente torna nella Casa per incontrare l'amico Edoardo Donnamaria e parla dell'amore per Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro torna al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa all'amico Edoardo Donnamaria. Nel corso della puntata del 14 novembre, Paolo si trova sulla passerella del GF Vip per offrire qualche consiglio all'amico riguardo la sua storia con Antonella Fiordelisi.

L'ex gieffino è un grande esperto di sentimenti all'interno del reality: proprio tra le mura della Casa nell'edizione del 2020, è nato il suo amore per Clizia Incorvaia. "Sono felicissimo, ogni volta tornare qui è una gioia immensa. Qui ho conosciuto la donna della mia vita, la madre di mio figlio. Ho il cuore sempre a mille", dichiara Paolo ad Alfonso Signorini.

Clizia Incorvaia condivide le frasi d'amore pronunciate da Paolo in un video sulle storie Instagram. "Amore mio, sei il regalo più bello", commenta Clizia nella storia.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il battesimo del figlio Gabriele

Lo scorso luglio, Clizia e Paolo avevano celebrato ad Agrigento il battesimo del figlio Gabriele, nato a febbraio 2022. Presente anche Alfonso Signorini, padrino del bimbo, che dopo la cerimonia aveva pronunciato un discorso in cui ha ripercorso la storia d'amore tra Clizia e Paolo, che si sono innamorati durante il Grande Fratello Vip 2020.

"Sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF Vip è vero. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l'amore, le emozioni", aveva detto Alfonso Signorini.