Verissimo
MADRI E FIGLIE

Ilary Blasi al concerto dei Me Contro Te con la figlia Isabel

Ilary Blasi ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni momenti con la terzogenita al concerto di Luì e Sofì a Roma

Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi ha portato la figlia Isabel, 6 anni, al concerto dei Me Contro Te a Roma.

"Pronti per i Me contro Te", ha scritto nelle sue storie su Instagram, a corredo di uno scatto con la terzogenita, Ilary Blasi, che ha poi condiviso anche alcuni momenti con la figlia durante il concerto e uno scatto nel backstage con Luì e Sofì.

Ilary Blasi a Verissimo: "Isabel mi fa sentire ancora giovane"

Ilary Blasi, 41 anni, ospite a Verissimo a marzo dello scorso anno, aveva parlato della terzonegenita Isabel e dei suoi altri figli Cristian, 17 anni, e Chanel, 15.

"Per fortuna c'è Isabel a farmi sentire ancora giovane, perché Cristian e Chanel ormai sono grandi e indipendenti", aveva raccontato la conduttrice.

Il successo dei Me contro Te

Il tour dei Me Contro Te, partito da Vigevano il 5 novembre, dopo le due date romane, proseguirà a Bologna il 19 e 20 novembre, a Milano il 26 e 27, a Eboli il 3 e 4 dicembre e a Catania il 7 dicembre.

L'avventura di Sofì, il cui vero nome è Sofia Scalia, 25 anni, e Luì, all'anagrafe Luigi Calagna, 30 anni a dicembre, è iniziata otto anni fa con alcuni video girati nella loro cameretta e condivisi sul web, e i due, uniti anche nella vita, oggi sono delle vere celebrità.

La coppia ha all'attivo anche quattro film: La vendetta del Signor S, Il mistero della scuola incantata - con il quale Luì e Sofì hanno vinto un David dello spettatore ai David Di Donatello - Persi nel Tempo e Missione Giungla, che arriverà nelle sale il 19 gennaio del 2023.

"I più piccoli ci immaginano come un cartone animato. E quindi, poi, vederci dal vivo per loro è strano", aveva raccontato Sofì, ospite a Verissimo con il fidanzato: "Ci siamo conosciuti a casa di mio cugino. Quando l'ho visto ho pensato che fosse carino e dolce. La prima volta sul set eravamo emozionatissimi", aveva aggiunto Sofì, che presto convolerà a nozze con Luì.

"Eravamo abituati a realizzare video da soli, a casa nostra, e avere poi sul set persone che si occupavano di cose che di solito facevamo noi è stato strano. Quando le mamme e i loro bambini ci incontrano la prima cosa che ci chiedono è se siamo reali", le aveva fatto eco Luì.