Verissimo
Salute

Beatrice Valli e la labirintite: “Ci sono giorni in cui non riesco a lavorare”

L'influencer torna a parlare sui social del suo problema di salute: "Se uso spesso il cellulare, sto male"

foto Instagram

Beatrice Valli torna a parlare sui social della labirintite, che le è stata diagnosticata poche settimane fa. L'influencer afferma nelle storie su Instagram di non essersi ripresa del tutto, dopo aver superato dei giorni molto difficili a causa della malattia, per cui è stata anche in ospedale.

"Mi sto ancora riprendendo, non l'ho superata del tutto", dice Beatrice Valli. E aggiunge: "Ci sono dei giorni in cui non sono in forma. In cui mi sveglio e dico: Oggi non riesco neanche a lavorare".

L'influencer spiega che trova difficile usare lo smartphone per troppo tempo: "Tutt'ora se uso spesso il cellulare o se faccio viaggi lunghi, sto male. Mi torna la spossatezza, una nausea fortissima, ho giramenti di testa".

Parlando della guarigione: "È una cosa molto soggettiva, alcuni ci mettono meno tempo a riprendersi, altri di più".

Beatrice Valli e il deficit vestibolare acuto

Lo scorso settembre, Beatrice Valli aveva fatto preoccupare i follower con la sua assenza dai social dopo il Festival di Venezia. "Il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio", aveva fatto sapere sui social.

Poi aveva annunciato che le era stato diagnosticato il deficit vestibolare acuto: "Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo, ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato".