Verissimo
Recap

Gli highlights di Verissimo del 5 e 6 novembre

I momenti da non perdere delle interviste di Verissimo di sabato 5 e domenica 6 novembre

Dal ricordo di Margherita Rebuffoni per sua figlia Nadia Toffa alla fine della storia d'amore di Wanda Nara con Mauro Icardi e la separazione di Federico Lauri dalla compagna Letizia Porcu: sono alcuni dei momenti salienti delle puntate di Verissimo di sabato 5 e domenica 6 novembre.

Margherita Rebuffoni ricorda sua figlia Nadia Toffa, scomparsa ad agosto del 2019. La donna racconta la voglia di vivere che ha accompagnato Nadia anche nei mesi più difficili della malattia: "Nadia ha affrontato cinque operazioni ed è stato devastante. Ma lei si riprendeva in un giorno".

Nello studio di Verissimo, Wanda Nara parla per la prima volta della separazione da Mauro Icardi: "Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti. Da lì è cambiato tutto. Lui ha provato in tutti i modi a recuperare, ma quando una cosa è rotta, non si può aggiustare. Abbiamo firmato la separazione".

Anche l'hair stylist Federico Lauri parla della fine della sua storia d'amore con la compagna Letizia Porcu, a cui è stato legato per 17 anni: "La decisione di lasciarci è stata di Letizia. Io sono venuto a saperlo da un post su Instagram".

Nel video sopra, i momenti salienti delle interviste di Verissimo del 5 e 6 novembre.