Verissimo
L'intervista

Marco Bellavia racconta il suo periodo buio: "Mi ha salvato mio figlio Filippo"

"Ero solo con tanti debiti. Ho rischiato, ero proprio perso", dice l'ex inquilino del Gf Vip a Verissimo

Marco Bellavia, ospite a Verissimo, ripercorre la sua vita dal successo con Love Me Licia e Bim bum bam fino all'allontanamento dalla tv. "Quando è finito il ciclo della tv dei ragazzi, ho provato a fare la tv degli adulti, ma non ci sono riuscito. Sicuramente anche io ho fatto degli errori, ero troppo istintivo all'epoca", dice il conduttore.

E aggiunge: "Da quando ho smesso di fare tv, per 21 anni mi sono fatto milioni di domande per capire il perché". Il conduttore assicura che non è stato però quello il momento peggiore nella sua vita: "Quello è arrivato nel 2010, quando mi sono separato dalla mamma di mio figlio Filippo. Mi sono ritrovato solo con tanti debiti. Lì ho rischiato, ero prorpio perso, è stato il mio momento più basso, mi sentivo completamente al buio".

Marco Bellavia afferma che ad aiutarlo a superare quel momento è stato il figlio Filippo: "Ho iniziato a leggere tanti libri sulla crescita personale, che mi hanno aiutato. Poi mi sono accorto che più frequentavo mio figlio, più vedevo tornare piano piano la luce".

Oggi al conduttore piacerebbe tornare di nuovo in tv: "La televisione è stata la mia vita. Vorrei ricominciare, è il mio desiderio".