Verissimo
L'intervista

Cristina Quaranta: "Per amore sono andata in depressione"

L'ex inquilina del Gf Vip parla della fine della sua ultima storia d'amore: "Non mi alzavo dal letto, non mi lavavo, non mangiavo"

Cristina Quaranta, ospite a Verissimo, parla della fine della sua ultima storia d'amore, che l'ha portata ad affrontare un periodo molto difficile. "Ho divorziato dal mio ex marito nel 2013 e per due anni ho preferito stare da sola. Poi nel 2015 ho conosciuto un uomo e mi sono innamorata", dice la showgirl.

E spiega: "Lui voleva andare a convivere dopo sei mesi, io ho preferito aspettare. Poi sono andata a vivere a casa sua con mia figlia e i suoi figli". "Lui voleva anche un figlio da me e io avevo deciso di darglielo, per quanto ero innamorata", aggiunge l'ex inquilina del Gf Vip.

Cristina Quaranta afferma: "Poi un giorno, dopo quasi tre anni insieme, è venuto da me e mi ha detto di fare le valigie e andarmene insieme a mia figlia perché lui non era più innamorato". E conclude: "Sono andata in depressione, non mi alzavo dal letto, non mangiavo, non mi lavavo, dormivo facendomi aiutare dai tranquillanti. Poi grazie a mia figlia mi sono rialzata e mi sono rimboccata le maniche".