Verissimo
L'annuncio

Gisele Bundchen e Tom Brady divorziano dopo 13 anni di matrimonio

La coppia annuncia sui social: "Rimane la gratitudine per il tempo insieme"

Storie Instagram Gisele Bündchen

Gisele Bundchen e Tom Brady divorziano dopo 13 anni di matrimonio. La conferma arriva con due comunicati pubblicati nelle storie su Instagram. "Con tanta gratitudine per il tempo trascorso insieme, io e Tom abbiamo amichevolmente finalizzato il nostro divorzio", ha scritto la modella sui social.

"La mia priorità sono sempre stati e continueranno a essere i nostri figli che amo con tutto il mio cuore - ha aggiunto Gisele. - Continueremo con la co-genitorialità per dare loro l'amore, le cure e le attenzioni che meritano".

"La decisione di mettere fine a un matrimonio non è mai facile, ma noi ci siamo allontanati e nonostante sia ovviamente difficile attraversare questo momento, io mi sento fortunata per il tempo che abbiamo trascorso insieme. A Tom auguro sempre il meglio", ha concluso la modella.

Simile la nota del quarterback dei Tampa Bay Buccaneers: "Negli ultimi giorni, mia moglie ed io abbiamo finalizzato il divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati a questa decisione in modo amichevole, grati per il tempo passato insieme. Abbiamo dei figli bellissimi e meravigliosi che saranno sempre al centro del nostro mondo, continueremo a lavorare insieme come genitori per assicurarci che ricevano l'amore e l'attenzione che meritano".

E ha concluso: "Siamo arrivati alla decisione di porre fine al nostro matrimonio dopo una lunga riflessione. Farlo è ovviamente doloroso e difficile, come lo è per molte persone che vivono la stessa situazione ogni giorno. Ci auguriamo il meglio l'uno per l'altra, mentre ci apprestiamo a vivere nelle nostre vite capitoli ancora da scrivere".

Legati dal 2006, Gisele Bundchen e Tom Brady si sono sposati nel 2009. La coppia ha due figli: Benjamin Rein, nato l'8 dicembre del 2009, e Vivian Lake, venuta alla luce il 5 dicembre del 2012.

Nel video sotto, le coppie Vip che si sono lasciate nel 2022.