Justin Timberlake e Jessica Biel hanno festeggiato 10 anni di matrimonio scambiandosi romantiche dediche su Instagram.
"Dieci anni non bastano. Mi rendi un marito e un padre migliore ogni giorno. Ti amo così tanto splendido essere umano. Torniamo indietro!", ha scritto il cantante, 42 anni a gennaio, a corredo di alcuni dolci momenti vissuti con la moglie, con la quale era convolato a nozze il 19 ottobre del 2012 in Italia, nell'incantevole location pugliese di Borgo Egnazia, una masseria a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.
"Essere sposata con te è l'avventura di una vita! Riavvolgiamo il nastro. Ti amo", ha scritto, invece, sui social Jessica Biel, 40 anni, condividendo altre foto con il marito, con il quale ha avuto due figli: Silas Randall, 7 anni, e Phineas, 2 anni.
L'attrice di recente aveva rivelato nelle sue storie su Instagram di avere rinnovato la promessa di matrimonio con Justin Timberlake: "Il nostro rinnovo dei voti di quest'estate, in Italia, dove tutto è accaduto", aveva scritto Jessica Biel, che in un'intervista ad Access Hollywood, aveva dichiarato: "A volte mi sembra che dieci anni siano volati via in un batter d'occhio".
Justin Timberlake e Jessica Biel, la storia d'amore
La storia d'amore tra Justin Timberlake e Jessica Biel è iniziata nel 2007. La coppia, dopo le nozze celebrate nel 2012, aveva coronato il matrimonio con l'arrivo dei figli Silas Randall, nato l'11 aprile del 2015, e Phineas, venuto alla luce a luglio del 2020.
La seconda gravidanza dell'attrice - rimasta per molti mesi avvolta nel mistero - era stata annunciata dal Daily Mail, per poi essere confermata da Lance Bass, ex membro degli NSYNC e amico di Justin Timberlake.
L'annuncio ufficiale della nascita di Phineas era arrivato solo a gennaio del 2021, in un'intervista di Justin Timberlake a The Ellen DeGeneres Show: "Il mio secondogenito si chiama Phineas. È bellissimo e molto tenero. Nessuno sta dormendo a casa, ma siamo entusiasti", aveva detto Justin Timberlake.
Jessica Biel, in un'intervista sempre a The Ellen DeGeneres Show, parlando dei figli, aveva poi raccontato: "Sono così carini da vedere insieme. Silas è l'esibizionista, vuole fare scherzi e avere tutta l'attenzione. Phin ha occhi solo per lui, e ridono uno con l'altro per tutto il giorno".
Nel 2020, in occasione della festa del papà, Justin Timberlake aveva condiviso su Instagram alcune tenere foto con il primogenito, accompagnate da una romantica dedica alla moglie: "Sono grato a mia moglie che mi ha reso padre. Lei è la mia persona, partner, insegnante e amica preferita in tutto questo".