Lorella Boccia ha festeggiato il primo compleanno della figlia Luce Althea, avuta il 20 ottobre del 2021 con Niccolò Presta.
"Siamo appena tornati a casa. Ero così emozionata (sicuramente più di Luce Althea). È stata una giornata piena di amore, commozione e divertimento. Le nostre famiglie e i nostri amici piccoli e grandi hanno reso tutto incredibilmente speciale. Buon primo compleanno amore della nostra vita. Eri stupenda!", ha scritto la ballerina e conduttrice, aggiungendo dei cuori a corredo di uno scatto su Instagram con il marito e la loro primogenita, che la madre Maria Grazia Salvatore ha commentato con tanti cuori.
"Vi amo amori miei", ha aggiunto Lorella Boccia nelle sue storie, condividendo alcuni teneri momenti vissuti da Niccolò Presta con la loro primogenita durante i festeggiamenti.
Tra i tanti commenti al post di Lorella Boccia anche quello di Simona Ventura, che ha scritto: "Auguri alla vostra principessa", mentre Valeria Graci ha aggiunto: "Auguri amore bello".
"La mia Luce Althea. Auguri vita mia. A te che sei uno scricciolo ma forte. A te che mi insegni tante cose senza neanche saperlo. Buon primo compleanno amore di nonna", ha scritto Maria Grazia Salvatore su Instagram a corredo di alcuni teneri momenti con la nipotina durante i festeggiamenti, ai quali era presente anche la figlia Anna.
Lorella Boccia e le emozioni della maternità condivise a Verissimo
Lorella Boccia - che di recente aveva condiviso sui social alcune riflessioni sulla maternità - ospite a Verissimo a maggio del 2021, quando era ancora in dolce attesa della primogenita, aveva parlato dell'emozione di diventare mamma per la prima volta.
La conduttrice e ballerina, svelando che sarebbe nata una femminuccia, aveva raccontato: "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi".
Lorella Boccia aveva parlato a Silvia Toffanin anche della madre Maria Grazia: "Mia madre per me è un punto di riferimento. Lei è stata sempre una donna forte, anche perché crescere due bambine da sola non è stato facile".
"Vorrei essere forte come lei, perché è stata in grado di superare ostacoli che sembravano insormontabili", aveva aggiunto la ballerina, riferendosi anche alla dolorosa scomparsa del padre, che aveva ricordato a Verissimo nel 2019.