Mauro Icardi ha parlato in una lunga diretta Instagram del suo rapporto con la moglie Wanda Nara, che a settembre aveva comunicato sui social la separazione dal calciatore, con il quale era convolata a nozze a maggio del 2014.
"Non siamo ancora separati. Lei è lo zimbello del mondo intero. I bambini leggono tutto e mi chiedono la verità", ha detto da Istanbul, in Turchia, l'attaccante del Galatasaray, che con Wanda Nara ha avuto due figlie: Francesca, 8 anni a gennaio, e Isabella, 6 anni il 28 ottobre.
"Si sono accumulate molte bugie. Non sono ancora separato, sono sposato. Lei è arrabbiata e io anche. Sono cose che accadono in una coppia e che possono essere risolte in un altro modo", ha aggiunto Mauro Icardi, 29 anni, a proposito di Wanda Nara, 36 a dicembre, che ha alle spalle un precedente divorzio con il calciatore Maxi López, con il quale ha avuto tre figli: Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012).
"Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram e ovviamente chiedono spiegazioni su tutta questa situazione. Come ho sempre fatto, io dico la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. I figli sono molto arriabati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico", ha proseguito Icardi.
"Io conosco Wanda più di chiunque altro, l'ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto in cui è indifendibile. Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Lei chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C'è sempre un ricatto, una minaccia, e non ci separiamo mai. Stiamo insieme da nove anni, non ci siamo mai separati".
"Nessuno può credere a quello che le è passato per la testa. Ci possiamo separare, ma non lo facciamo così. Wanda ha detto che lo siamo già, ma lo scorso fine settimana sono stato con lei in Argentina e ci siamo divertiti. Eravamo insieme, fino a quando sono ripartito andava tutto più che bene", ha poi raccontato il calciatore.
"Se lei vuole rendere tutto pubblico, allora renderemo tutto pubblico e continuerò a mostrare la verità alle persone, ai giornali e al mondo intero. Se c'è qualcosa che mi contraddistingue è che non sono un bugiardo. Nel bene e nel male dico sempre la verità", ha concluso Icardi.

Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi: "Un momento molto doloroso"
Wanda Nara a settembre aveva comunicato sui social la separazione da Mauro Icardi: "È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione, con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media, è preferibile che lo sappiate da me", aveva scritto l'attrice e showgirl nelle sue storie su Instagram.
"Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli", aveva aggiunto Wanda Nara.
Wanda Nara: "Ogni giorno chiedevo a Mauro Icardi il divorzio"
"Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui", aveva scritto, invece, Wanda Nara un anno fa sui social, comunicando un riavvicinamento con il calciatore argentino.
14 ottobre 2022