Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che a giugno avevano annunciato di essere in attesa del primo figlio - una femminuccia che dovrebbe nascere a dicembre - hanno parlato su Instagram della nascitura, condividendo l'ecografia morfologica in 3D.
"Baby C sta benone, si è girata completamente, quindi è podalica in questo momento, speriamo si rigiri. Pesa un kilo e 250 grammi ed è lunga 35 cm. Una bella bambina, e sapete l'ultima? È uguale al padre! Praticamente ha preso il mio mento e forse la bocca ma attendo un vostro parere", ha raccontato Claudia Dionigi, di ritorno con il compagno dalla visita a cui si è sottoposta per effettuare l'ecografia.
"Da notare che si è fatta la bendina sugli con il cordone, la amo! Baby C ha preso il vizio di ciucciarsi e annusarsi il piede, cosa che faceva anche Lorenzo", ha poi scritto Claudia Dionigi, aggiungendo un cuore, a corredo del video dell'ecografia, condiviso sui social anche dal compagno.
"1.3 kg di somiglianza con papà", ha scritto Lorenzo Riccardi a corredo del filmato.
"Qui abbiamo un papà felice", ha poi detto Claudia nelle sue storie. "Amore di papà", ha aggiunto Lorenzo a corredo di una foto dell'ecografia della nascitura.
Claudia Dionigi parla della gravidanza
"Benvenuto sesto mese. Spesso ricevo commenti sulle dimensioni della mia pancia... troppo piccola.... troppo grande, ma non importa. Ricordatevi che quando si parla del pancione non esiste una taglia universale! Ognuna di noi è unica e ogni bambino/a sarà speciale", aveva scritto ad agosto Claudia Dionigi sui social a corredo di alcuni scatti della sua gravidanza.
Qualche temo prima l'influencer aveva detto ai suoi follower di aver cominciato a sentire i calcetti della piccola. "Non sono proprio calci, ma è tipo un fruscio leggero leggero", aveva spiegato Claudia Dionigi nelle storie su Instagram.
E, sempre nelle storie, aveva parlato anche della gravidanza: "Ho fatto il test il 19 aprile. Ero a casa da sola. Non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte. Ci provavamo già da quasi un anno. Questa gioia è arrivata quando meno ce lo aspettavamo".
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il desiderio di un figlio condiviso a Verissimo
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ospiti a Verissimo lo scorso febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin il loro desiderio di diventare genitori.
"Stiamo cercando di avere un bambino, speriamo che arrivi il prima possibile", aveva detto Claudia Dionigi, che con il compagno aveva ripercorso la loro storia d'amore, nata tre anni fa a Uomini e Donne.
"Vorremmo tanto una famiglia tutta nostra", le aveva fatto eco Lorenzo, che a proposito della futura mamma aveva raccontato: "Claudia mi ha cambiato in meglio. Con il passare del tempo siamo diventati una cosa unica". "Questa è la nostra forza", aveva aggiunto Claudia Dionigi.