Verissimo
Tv

Luca Argentero e Alessandro Siani, la nuova coppia di "Striscia la Notizia"

Da martedì 27 settembre Luca Argentero e Alessandro Siani saranno dietro al bancone di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia riparte con una nuova edizione e due conduttori d'eccezione: Alessandro Siani e Luca Argentero. La "nuova coppia" di Striscia ha parlato della loro avventura a Verissimo.

Alessandro Siani ha scherzato: "Luca Argentero è un Velone parlante. Facciamo 50 sfumature di Striscia. Le Veline hanno il suo calendario in camerino. È una situazione imbarazzante".

E ha aggiunto: "Luca ha un'esperienza incredibile. Ha fatto il giudice ad Amici, ha fatto Doc, Striscia la Notizia, Le Iene. Gli manca Sanremo, Quarto Grado, Meteo.it e Viaggiare informati. Non dimentichiamo che ha fatto pure il Grande Fratello. Tra un quarto d'ora diventa Vescovo. Ha fatto tutto, tutti i programmi".

Parlando della loro collaborazione, Luca Argentero ha detto: "Con Alessandro ci siamo incrociati qualche volta, ma non abbiamo mai lavorato insieme". E Alessandro Siani ha aggiunto: "Ci eravamo sentiti perché lo volevo per un mio progetto, ma era impegnato con Doc. Invece poi il destino ha voluto che ci incontrassimo a Striscia. Sono proprio contento".