Verissimo
Royals

Harry e Meghan, un nuovo libro sui segreti della loro storia d'amore

In un nuovo libro, la scrittrice Valentine Low racconta i rapporti tra il principe Harry, Meghan Markle e Buckingham Palace

foto ANSA

La relazione tra Meghan Markle e il principe Harry sarà al centro di un nuovo libro scritto da Valentine Low dal titolo: Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown. Secondo quanto riportato dal sito Insider, il libro racconterà anche dell'inizio della relazione tra i due con alcune testimonianze inedite.

Due fonti anonime avrebbero parlato con la scrittrice rivelando un ultimatum posto da Meghan a Harry per rivelare al mondo la loro storia d'amore. "Meghan continuava a dire: Se non fai una dichiarazione che confermi che sono la tua ragazza, ho intenzione di lasciarti", ha detto una fonte a Valentine Low.

Un'altra testimonianza ha parlato di una grande preoccupazione di Harry per queste richieste di Meghan: "Harry stava impazzendo. Lui continuava a dire: Mi lascerà'".

Il principe Harry aveva accompagnato insieme a papà Carlo, al fratello William e agli zii Andrea, Edoardo ed Anna il feretro di sua nonna Elisabetta II a Westminster Hall.

All'uscita ha preso per mano la moglie Meghan Markle, che è arrivata in auto nella sala più antica del Parlamento. La coppia è uscita quindi da Westminster Hall mano per la mano. Un gesto che non è passato inosservato e che alcuni hanno considerato irrispettoso, per altri invece è stato un segno d'amore. La coppia si era già mostrata insieme dopo la scomparsa della Regina quando, con William e Kate, sono arrivati davanti al castello di Windsor per ammirare i doni lasciati dai sudditi per Elisabetta II.