Verissimo
L'ANNUNCIO

Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi: "Un momento molto doloroso"

"Non ho altro da chiarire, vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli", ha scritto Wanda Nara nelle storie su Instagram

Instagram @wanda_nara

Wanda Nara ha comunicato nelle storie su Instagram la separazione da Mauro Icardi, con il quale era convolata a nozze a maggio del 2014.

"È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione, con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media, è preferibile che lo sappiate da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli", ha scritto l'attrice e showgirl, 36 anni a dicembre, che con l'ex marito ha avuto due figlie: Francesca, 8 anni a gennaio, e Isabella, 6 a ottobre.

Wanda Nara: "Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio"


"Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui", aveva scritto Wanda Nara lo scorso ottobre su Instagram, comunicando un riavvicinamento con il calciatore argentino di 29 anni, attaccante del Galatasaray.

Wanda Nara ha alle spalle un precedente divorzio con il calciatore Maxi López, dal quale si era separata il 6 novembre 2013 dopo cinque anni di matrimonio. Da Maxi López la showgirl ha avuto tre figli: Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012).