Verissimo
Royals

Meghan Markle chiede un incontro privato a re Carlo

La duchessa di Sussex avrebbe inviato una lettera formale a Carlo III

Meghan Markle ai funerali di Elisabetta II

"Meghan Markle ha inviato una lettera formale per chiedere un incontro privato con re Carlo". È quanto sostiene il giornalista Neil Sean citando "un'ottima fonte" anonima, vicina alla duchessa. "Prima di rientrare in California, la duchessa vorrebbe un'udienza personale con il sovrano", ha detto Neil Sean che ha anche definito la mossa "molto coraggiosa".

Harry e Meghan si trovano infatti ancora nel Regno Unito, dopo aver partecipato ai funerali di Elisabetta II, dove la duchessa è apparsa molto commossa. I duchi di Sussex starebbero per tornare però negli Stati Uniti per riabbracciare i loro figli Archie e Lilibet, diventati, con l'ascesa al trono di Carlo, principi, ma sembrerebbe non Altezze Reali.

Non è dato sapere di cosa vorrebbe parlare Meghan con Carlo, e nemmeno se l'incontro ci sarà. In molti però si sono chiesti, nei giorni scorsi, se i duchi di Sussex cambieranno atteggiamento o continueranno a criticare la royal family, in un momento come questo, in cui tutto il mondo si è stretto attorno ai Windsor dopo la scomparsa della Regina.