Verissimo
L'intervista

Enrico Brignano e Flora Canto, le emozioni del matrimonio: "Non si può spiegare"

La coppia rivive a Verissimo le emozioni del matrimonio: "Sposarci con i nostri figli lì è stato qualcosa che non si può raccontare a parole"

Enrico Brignano e Flora Canto rivivono a Verissimo le emozioni del loro matrimonio. "Non pensavo di emozionarmi così tanto. Andare all'altare con i nostri due figli lì, con la prova del nostro amore, è qualcosa che non può essere raccontato", ha detto Enrico Brignano, dopo aver visto le immagini del grande giorno.

Flora Canto, molto commossa, ha aggiunto: "Quando sono arrivata, accompagnata da mio padre, e ho visto Enrico all'altare con in braccio nostro figlio Niccolò è stato davvero molto emozionante". All'altare, poi, Enrico Brignano e il papà di Flora Canto si sono scambiati qualche una parola. "L'ho ringraziato e lo farò sempre", ha detto Brignano.

Enrico Brignano ha ricordato anche il suo papà: "Ho cercato di tamponare l'assenza di mio padre. Mia madre mi ha accompagnato all'altare, mio fratello mi ha fatto da testimone. Immagino che papà fosse lì con noi, da qualche parte".