Francesca Chillemi, ospite a Verissimo, ricorda commossa la sua amata nonna, scomparsa di recente. "Sono grata alla vita per averla avuta accanto a me così tanto tempo", ha detto l'attrice.
E ha aggiunto: "Quando è venuta a mancare, ho cercato di non soffermarmi sulla sua perdita, ma su quanto ha lasciato dentro di me. I suoi insegnamenti, i momenti belli vissuti con lei".
Francesca Chillemi ha anche rivelato che Can Yaman ha conosciuto sua nonna durante le riprese della loro serie Viola come il Mare. "Can è stato molto carino. Stavamo girando a Palermo e mia nonna era stata male, volevo assolutamente andarla a trovare perché avevo paura peggiorasse, ma non c'era un autista che poteva accompagnarmi. Allora ci siamo messi in macchina la mattina presto io, Can e un altro collega e siamo andati dalla nonna".
"È stato bello anche perché mia nonna parlava siciliano, quindi Can che passa dal turco al siciliano è stato molto divertente", ha detto Francesca Chillemi. "La nonna di Francesca mi ha anche regalato una copertina", ha aggiunto Can Yaman.
L'intervista