Primo giorno di scuola per Sofia, la primogenita di Giorgia Palmas, nata nel 2008 dalla relazione della showgirl con Davide Bombardini. Mamma Giorgia ha condiviso sui social le sue emozioni per questo nuovo inizio.
"Non è un primo giorno di scuola come gli altri, ma è il primo giorno della scuola superiore", spiega Giorgia Palmas. E aggiunge: "Se guardo indietro, i miei ricordi più vivi ci sono da quando è nata Sofia e, in questo mare di ricordi, ci sono tutti i primi giorni di scuola… dall’inserimento del nido, alla sua manina nella mia sino alle elementari, alla scuola media con lo zaino solo su una spalla ad oggi, mentre la saluto, molto emozionata, e penso a quale grande anno la aspetti".
"Mi sento una mamma tanto fortunata. Buona fortuna alla mia Sofi, alla mia meravigliosa 'piccola' Sofi", conclude la showgirl.
Giorgia Palmas e il primo giorno di nido di Mia
Giorgia Palmas, di recente, aveva condiviso le sue emozioni anche per il primo giorno di asilo nido della secondogenita Mia, nata a settembre del 2020. "Sembra ieri che Filippo Magnini mi accarezzava la panciona dicendo ciao Mia sono papà ed eccoci qua, all’uscita del primo giorno di nido, felici ed emozionati (soprattutto io e il papà)", aveva scritto la showgirl in quell'occasione.
Filippo Magnini ha pubblicato nelle sue storie su Instagram le due foto insieme - quella del primo giorno di nido di Mia e quella del primo giorno di scuola di Sofia - e ha scritto: "Scuola e scuolina" con due cuori.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le emozioni del matrimonio raccontate a Verissimo
Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno celebrato lo scorso maggio il matrimonio religioso, a un anno da quello civile. La coppia aveva poi condiviso le emozioni ospite a Verissimo. E Filippo Magnini aveva parlato anche del suo rapporto con Sofia, con cui ha ballato durante i festeggiamenti.
"Ho ballato con Mia e Sofia quel giorno. Il primo ballo l'ho fatto con Mia sulle note della canzone di Aladdin, Il mondo è Mio. Poi ho ballato anche con Sofia sulle note di La Bella e la Bestia. Con lei con il tempo si è creato un rapporto di figlia", aveva detto Filippo Magnini.
Giorgia Palmas invece aveva detto emozionata: "È stato il nostro matrimonio, ma anche quello della nostra famiglia".
Giorgia Palmas, l'amore per la sua famiglia allargata
Giorgia Palmas, ospite a Verissimo anche ad aprile, aveva parlato commossa della sua famiglia allargata.
Per quanto riguarda la primogenita Sofia, aveva detto: "Per tanto tempo siamo state solo noi due e abbiamo costruito un mondo che è rimasto il nostro mondo, ma si è arricchito". E aveva aggiunto: "Filippo è stato bravissimo e Sofia meravigliosa. Forse io sono quella che ho meno merito".