Verissimo
Genitori e figli

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, il primo anno del figlio: "Auguri piccolo grande Samurai"

Il ballerino e la moglie dedicano tenere parole al secondogenito, a cui è stata diagnosticata la meningoencefalite a pochi giorni dalla nascita

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari dedicano tenere parole al figlio Gabriel in occasione del suo primo compleanno.

"Non ci sono parole per raccontare il tuo primo giro intorno al sole. Sei la nostra meraviglia, felice compleanno piccolo grande Samurai", scrive il ballerino e l'insegnante di Yoga, pubblicando un video di Gabriel.

Tra i tanti commenti al post quelli di Veronica Peparini, che ha scritto: "Auguri piccolino". Marcello Sacchetta ha commentato: "Auguri Gabry!".

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari: "Gabriel ha la meningoencefalite"

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari - già genitori di Lea, di 6 anni - hanno accolto Gabriel il 30 agosto del 2021. Poco dopo la nascita al piccolo è stata diagnosticata la meningoencefalite.

La coppia aveva parlato della malattia dl figlio in un post su Instagram: "A 13 giorni dal parto, Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto".

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari parlano della malattia del figlio a Verissimo

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari avevano poi parlato della malattia del figlio ospiti a Verissimo. "Dopo 13 giorni dalla nascita di Gabriel, ho notato dei movimenti strani. Aveva un po’ di febbre e faceva dei movimenti che sembravano crisi epilettiche", aveva raccontato l'insegnante di Yoga.

Il ballerino e la moglie avevano poi ripercorso la corsa in ospedale: "Abbiamo aspettato due ore che sono sembrate due mesi. Ci hanno detto che Gabriel aveva incontrato un virus che in testa aveva fatto dei danni. La diagnosi precoce era di meningo-encefalite. È rimasto un mese mezzo in terapia intensiva".

"I medici ci hanno detto che Gabriel ha rischiato la vita. Dopo aver saputo questo, lui ci ha dato la forza e ci ha insegnato ad andare avanti", avevano affermato Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari.