Verissimo
Il video

Francesca Chillemi e le lezioni di italiano a Can Yaman

L'attore turco ha condiviso sui social un divertente video dal dietro le quinte della nuova serie "Viola come il mare"

Can Yaman pubblica sui social un divertente video del dietro le quinte della sua nuova serie Viola come il mare con Francesca Chillemi, che andrà in onda a settembre su Canale 5. "Quante cose mi hai insegnato", scrive ironico l'attore turco, riferendosi alle "lezioni" di italiano che gli avrebbe impartito l'attrice durante le riprese.

"Da quando sei su questo set il tuo italiano è migliorato tantissimo. Conosci più parole", dice Francesca Chillemi nel filmato. E poi chiede a Can Yaman: "Quale parola ti ho insegnato ultimamente?". Lui risponde ridendo: "Tantissime. Tipo maciullare".

In un'intervista realizzata per Fiction Mediaset e condivisa nelle storie Instagram, Can Yaman spiega com'è stato per lui recitare in italiano. "Viola come il mare è la mia prima serie realizzata all'estero. Per me questa serie è stata un inizio molto importante, una sfida", dice l'attore turco.

E spiega: "Prima di iniziare le riprese ho preso delle lezioni per migliorare la mia pronuncia. E ora che stiamo per finire, posso dire che aver recitato interamente in italiano per me rappresenta un orgoglio".

Can Yaman, le emozioni per Viola come il mare

Can Yaman lo scorso luglio aveva condiviso le sue emozioni per Viola come il mare. "È stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici, risate e malumori, impegno e soddisfazioni, vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo. Ma ce l'abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo", aveva scritto l'attore turco sui social.

E aveva aggiunto: "La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi 'spacchi' lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato".