Verissimo
L'intervista

Arisa: "Vorrei un figlio, ma da sola, senza un compagno"

"Rinuncio all'amore", dice la cantante in un'intervista

foto Instagram

Arisa sta per compiere 40 anni e si racconta in un'intervista a Oggi. Parla di amore, della fine della sua storia con Vito Coppola e del desiderio di maternità. "Dopo l'ultima storia, sono in convalescenza. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo", dice riferendosi al ballerino di 30 anni.

"Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami", aggiunge la cantante. E afferma di aver chiuso con gli uomini: "Io ci rinuncio all'amore. Lo dico a malincuore, ci soffro, perché da piccola ho sempre sognato l'amore".

"A un certo punto noi donne sentiamo il desiderio della maternità e diventiamo mamma del nostro uomo. Lo vivo come un sentimento prezioso e poi capisco che per gli altri sei una vecchia che vuole fare la mamma", dice la cantante.

Parlando proprio del desiderio di maternità spiega: "Un figlio? Penso sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola, piuttosto che con un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli".

Nell'intervista, Arisa parla anche della sua nuova forma fisica: "Mi curo, lavoro su me stessa, non per rispecchiare un canone, ma per essere soddisfatta di quello che vedo allo specchio. Voglio essere sicura che quando vado a letto con un uomo gli piaccio davvero. Anche se non diventerò mai Bella Hadid".